TOP SERIES: Vintage posts 2.0

TITOLO: Anticrimine all’americana

Leggete questo articolo, anche se è parecchio vecchio e le informazioni sono ormai inutilizzabili potete intellìgere le linee guida per capire di che stiamo parlando. Il G.A.T. (sito che non ha la parte in html utilizzabile ma unicamente quella in flash, dovrebbe essere il contrario secondo buon senso, per assurdo è anche poco navigabile, incasinato, di difficile interpretazione e recante una accozzaglia di diverse “tecnologie” che a volte non funzionano. provate a dargli un’occhiata voi) è stato recentemente trasformato in nucleo speciale frodi telematiche e potete capire di cosa si occupi; il nome significava Gruppo Anticrimine Tecnologico. Potete leggere anche qui . Il loro comandante è il t.col. umberto rapetto (forse ora sarà passato di grado, con tutte quelle importanti operazioni al suo attivo), potete leggerne la biografia su questo sito (toh, ma guarda, ha fatto la nunziatella!). Non ha ancora una pagina in wiki come zio Bill. Rapetto ha scritto moltissimi libri (ma dove lo trova il tempo di dirigere anche un brillante gruppo?) e li potete vedere qui (tralasciate i primi tristissimi come scrivere col computere con floppy dei primi anni 90; si capisce anche cosa facesse prima visto che c’è un libro sul magazzino). Mi risulta che sia anche editorialista del Messaggero e comparsista in TV. Leggete questo articolo o quest’altro (sul sito del SISDE!) per saggiarne le doti di scrittore. Se vi hanno fottuto telematicamente potete scrivere al TGCOM e lui correrà in vostro soccorso.

Rispetto il vostro lavoro ma se posso peccare di presunzione vi consiglio di rifare quel sito che è uno schifo (speriamo non mi leggano, non mi traccino e rintraccino o controllino, va tanto di moda ora). Comunque buon lavoro ragazzi, soprattutto contro i cyber-terroristi, quelli veri come Al-Qaida.

Umberto, non ti conosco personalmente, ma sembri uno che sa seguire le proprie passioni e si migliora sempre con indosso una divisa di tutto rispetto come quella della GDF. Complimenti (leccatina – beh leggete qui !).

p.s. leggo in internet che la nuova denominazione del gruppo è NSA . Non sto cazzarando, avete letto bene, non è National Security Agency ma Nucleo Speciale Anticrimine Tecnologico. Beh, mah, boh!

Annunci

Informazioni su kobaino

very handsome boy married with amusement
Questa voce è stata pubblicata in frodi telematiche, gdf, guardia di finanza, rediscover the web, top series, vintage posts. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...