Queste teniamole d’occhio

“Ammazza che fregna!” un qualunque eterosessuale maschio

Disclaimer: non volevo mettere un disclaimer. Però serve, perchè sono conscio che tutte le donne che qui indico sono pesantemente ritoccate in foto o dal vivo. Ma, le inserisco perchè all base c’è sostanza o perchè mi fanno un sesso assurdo.

Haley Bennett , vista nel remake de’ “I magnifici 7 (The Magnificent Seven)“, film del 2016 diretto da Antoine Fuqua, remake del film omonimo del 1960 diretto da John Sturges.

Kate Hudson , vista nel film “Deepwater Horizon” dedicato alla ben nota sciagura della piattaforma petrolifera che ha spillato una immensa quantità di idrocarburi per ben 85 giorni nel golfo del Messico. Nel film è proprio “tanta”, ancora molto fregna se mi passate il termine e nonostante l’età mostra una bella parte di sè, anche se per tutto il film rimane con una espressione scopereccia esagerata. Se è voluttuosa è voluttuosa, però…andate a vedere alla fine del film la vera donna dietro il personaggio della Hudson, ne resterete stupiti.

Jessica Biel, finta bellezza esotica – in realtà è americanissima – moglie di Justin Timberlake. Occhio perchè ha il seno piccolo, in realtà, ma le gambe wow!

Elizabeth Mitchell, e che ve lo dico a fare!

Gemma Arterton, ragazzi questa piomba a gambone tese nelle prime posizioni della mia personale classifica, certo che spulciandone le immagini si evince che s’è rifatta tanto tanto il seno. Voi che ne pensate?

Golshifteh Farahani, che volete che vi dica? ha il suo perchè. L’abbiamo vista in Paterson, l’ultimo film di Jim Jarmusch, ed ha un bel valore, e a breve la vedremo nel nuovo Pirati dei Caraibi, non vedo l’ora!

Gemma Arterton , attrice inglese nata “polidattila”, ma ragazzi come ha superato bene il problema!! E’ stupenda, penso sia una delle mie preferite in assoluto.

Annunci

Informazioni su kobaino

very handsome boy married with amusement
Questa voce è stata pubblicata in attrici, belle donne, Cinema, film, topa, topazie, tope. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...