Liste di fine anno: il via.

In citazione una eccezione unica: il link a http://www.skyscrapercenter.com/year-in-review/2017  ed una loro primizia; mai come quest’anno sono stati costruiti il maggior numero di edifici che superano i 200 metri: siamo a quota 144 (come se ce ne fosse bisogno).

Il sito https://filmschoolrejects.com ha stilato, in un interessantissimo e fornitissimo articolo che vi consiglio di andare a leggere qui, la classifica, non so come, dei 25 migliori film del 2017, da recuperare e quindi vedere se non si è provveduto a suo tempo.

Questo mi da modo di impegnarmi nella stessa attività di stilare una mia classifica, visto che da tempo segno mese per mese tutti i film che ho il piacere di guardare. Mi impegnerà a lungo, ma sarà un buon passatempo ed un modo per recuperare le mie pellicole preferite unite a gossip e curiosità varie. Non mi do una dead line, anche se ciò rischia di far naufragare il mio simil-progetto.

Per ultimo, l’articolo in parola mi da modo di scrivere quello che sarà sicuramente l’ultimo selfpost di quest’anno e di salutarmi adeguatamente: auguri ciccio e buon Anno Nuovo!!

Annunci

Informazioni su kobaino

very handsome boy married with amusement
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...